1-COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?
Accettiamo pagamenti eseguiti tramite PayPal e Bonifico.
2-IL MIO ORDINE È ANDATO A BUON FINE?
Dopo aver concluso l'ordine ti sarà inviata una mail di conferma con gli estremi della compravendita.
Se non dovessi ricevere la mail ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata e a verificare che l'indirizzo mail fornito sia corretto.
Nel caso in cui la mail di conferma non dovesse essere recapitata contattaci o verifica lo stato dell'ordine dal pannello utente.
3-QUANDO/COME SARÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?
Tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso (preferibilmente UPS)
Garantiamo la gestione e la spedizione in giornata di tutti gli ordini eseguiti entro le 14.00 (salvo ordini pagati con Bonifico Bancario e/o problemi logistici non derivati dal nostro operato).
I tuoi acquisti saranno consegnati in 24/48h lavorative dal momento della spedizione, in base alla destinazione.